acquisti di nozze con il black friday

Una delle giornate più importanti da dedicare allo shopping sta per tornare: venerdì 29 novembre ci sarà il Black Friday! Il Black Friday, o venerdì nero, è ormai da anni consolidato come il giorno più forte, commercialmente parlando, in fatto di acquisti e shopping. Sconti elevanti, centinaia di brand partecipanti, online e non, offerte super vantaggiose, tutti si dedicano agli acquisti in questa folle giornata di shopping andando a caccia di affari.

Se si ha quindi un matrimonio in vista, perché non approfittare nel venerdì nero per usufruire di vantaggiosi sconti? Scopriamo insieme una vera e propria guida agli acquisti di nozze con il Black Friday.

ABITI E DECORAZIONI

ABITO DA INVITATA/O: Se non è il tuo matrimonio, ma necessiti comunque di un abito per una cerimonia imminente, il Black Friday è l’occasione giusta per acquistare un abito! Dai brand di lusso, ai net a porter fino ad arrivare a colossi del fast fashion come Zara, potrai scovare l’abito dei tuoi sogni online, inserirlo già nella tua wishlist, ed essere prontissima (o prontissimo) all’acquisto appena scatta il via alle promozioni. Alcuni brand applicano sconti fino al 70%, così potrai portare a casa l’intero look ad una modica cifra!

BOMBONIERE E DECORAZIONI: anche se il vostro matrimonio sarà tra un anno, alcuni degli elementi principali, come bomboniere, decorazioni, allestimenti ecc. possono essere comprati con largo anticipo senza rischio che si deteriorino. Amazon, marketplace numero uno al mondo, da sempre offre numerosi spunti, idee, ed oggetti destinati al wedding davvero unici. Nei giorni destinati al Black Friday, Amazon è uno dei principali canali di shopping online presi d’assedio dagli utenti per fare caccia a veri e propri affari. Se si è davvero bravi, si può anche riuscire a far rientrare in un piccolo budget sia bomboniere sia decorazioni per gli allestimenti.

IDEE REGALI

TRATTAMENTI BEAUTY: Si sa che un altro costo che diventa oneroso da affrontare durante le nozze è quello relativo ai trattamenti beauty. Tra costo di trucco e acconciatura sposa, trattamenti viso, corpo ecc. il tutto ammonta ad un cifra non certo esigua. Invece di optare per il fai da te, durante il Black Friday, una soluzione ottimale per potersi concedere tutte le coccole beauty senza fare rinuncia causa costi elevati, può essere acquistare dei pacchetti su Groupon. Groupon, che già regolarmente regala meravigliose offerte, diventa il portale ideale per fare gli acquisti legati all’estetica utili per le vostre nozze.

REGALI: passiamo infine ai regali. Cruccio e danno per chi è invitato ai matrimoni, sia per la difficoltà di scegliere quello perfetto, sia per il costo esoso. I regali più graditi, generalmente, sono i regali tech: smart tv, Google Assistant, impianti audio ecc. Se si vuole stupire la coppia di sposi con un regalo super gradito, dall’importante costo di mercato, allora il Black Friday è davvero l’occasione giusta per scegliere ed acquistare i vostri regali da invitati a nozze.

Insomma, il modo giusto per limare i costi del vostro matrimonio o invito a nozze, è fare i vostri acquisti di nozze con il Black Friday!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.